Congratulazioni per il tuo fidanzamento! 

Sei appena entrata in una nuova fase della tua vita, piena di magia, eccitazione e meraviglia … e molte decisioni da prendere!

Vuoi un matrimonio di grandi dimensioni, un piccolo matrimonio, un matrimonio locale o un destination wedding (ovvero sposarti in una città o addirittura in una nazione diversa dalla tua)?

Un destination wedding ha molti vantaggi: è un’ottima scusa per viaggiare, una vacanza con tutti i tuoi amici e familiari (quante volte succede?) e, naturalmente, il più importante vantaggio di tutti, ovvero un ambiente bello e diverso per il tuo matrimonio che sicuramente stupirà i tuoi ospiti!
Quindi una volta che decidi di avere un destination wedding, non resta che scegliere la destinazione!
Perché non le colline o i monti dell’Oltrepò Pavese?

Un territorio magico, una natura da sogno e un luogo incantato tra borghi medievali e castelli dove si nascondono angoli suggestivi, ricchi di storia e di cultura, incontaminati dalla vita moderna di oggi che possono essere locations per indimenticabili momenti.

A pochi chilometri da Pavia e da Milano, l’Oltrepò Pavese sorprende con aria pura e un paesaggio inusuale conquistando col suo fascino mozzafiato.

In pìù l’Oltrepo Pavese, propone un’offerta di strutture molto variegata: grandi sedi con interni ed esterni meravigliosi, e molti luoghi storici con vista mozzafiato, agriturismi, castelli, rocche, tutte con la possibilità di assaporare del buon cibo genuino e bere dell’ottimo vino in borghi medioevali che si sono conservati intatti nel corso del tempo.

L’Oltrepo Pavese, per la sua vastità territoriale, per le caratteristiche ambientali e per l’accoglienza che la gente del posto riserva agli ospiti è luogo ideale per inaugurare il “primo giorno di una vita insieme”.

Altre cose da considerare? Tutte le stagioni sono perfette

Già perché non importa in che periodo vi vogliate sposare, il panorama è meraviglioso in qualsiasi stagione:
I colori caldi dell’autunno e i profumi dei vigneti rendono l’ambiente circostante molto suggestivo e avvolgente, in inverno la neve rende il paesaggio incantevole, in primavera la natura dei parchi naturali, dei boschi, dei giardini e dei lungofiume dà il meglio di se e con i primi caldi dell’estate ci si rigenera in mezzo al verde e in uno scenario dove si trova una vera pace interiore.